Qualità

Il Salumificio Butti è particolarmente attento a selezionare, per i propri insaccati, unicamente carni di qualità, provenienti da allevamenti di suino italiano, verificati e certificati da Assica, l’Associazione industriali delle carni e dei salumi.

Tutti i suini utilizzati per i suoi prodotti sono sottoposti a costanti controlli, che vigilano sulla salute degli animali. Sono allevati con massima cura e rispetto, e nutriti unicamente con mais e cereali, selezionati per produrre una carne magra e gustosa, adatta a ogni tipo di dieta.

Tutti i salumi prodotti da Butti sono inoltre senza glutine, come certificato dalla loro iscrizione al Prontuario degli alimenti dell’Aic, l’Associazione italiana celiaci.

Il Salumificio Butti è un’azienda certificata con sistema Haccp, che permette di assicurare un controllo costante e severo tanto delle materie prime quanto dei processi seguiti per la preparazione degli insaccati. I salumi Butti sono sottoposti a costanti test di carattere microbiologico, effettuati a rotazione su tutti i prodotti preparati all’interno del nostro impianto.

Le verifiche riguardano ogni singolo passaggio del processo produttivo, dallo stoccaggio delle carni fino al prodotto finito.

Da sempre, per il Salumificio Butti la ricerca dei massimi standard qualitativi rappresenta un pilastro della propria politica aziendale.

I controlli continui, severi e senza compromessi sono il miglior biglietto da visita per assicurare ai propri clienti prodotti di valore assoluto, inconfondibili per qualità e genuinità.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.