Azienda

Il salumificio Butti rappresenta una società leader nel settore, sull’intero territorio italiano. Nel 1963 i padri di quest’azienda, i due fratelli Butti, Antonio ed Ermenegildo aprirono un piccolo negozio di insaccati in un paesino di provincia. La loro concezione di azienda non si fermava ed ecco nascere nel 1971 la prima piccola azienda, con i primi due operai. Sotto la loro guida e quella degli attuali titolari, Luca, Fabiola ed Ivan Butti, hanno saputo operare con successo crescente, conquistando l’attenzione e il consenso di un numero sempre maggiore di clienti.

Il salumificio Butti sorge in Via Mulini, a Valmadrera, dove si estende su una superficie lavorativa di oltre cinquemila metri quadrati. Forte di 25 dipendenti, può contare su un personale esperto e preparato, che ogni giorno lavora con passione e competenza per offrire solo il meglio ai propri clienti.

Il salumificio è attivo nella vendita all'ingrosso. Tra i nostri partner, annoveriamo solamente rivenditori di provata esperienza, che come noi credono nella necessità di ricercare l’eccellenza senza compromessi. Non a caso, per i nostri salumi, abbiamo deciso di rivolgerci unicamente ad allevamenti italiani, capaci di garantire controlli costanti e attenti sui propri animali.

Gli stessi controlli che ogni giorno la nostra azienda, certificata nel sistema dell’autocontrollo Haccp, svolge sui propri impianti, per assicurare in ogni momento prodotti di primissimo piano. Fin dalla sua fondazione il salumificio Butti ha fatto della qualità e dell’attenzione al cliente le proprie parole d’ordine, per dare vita a un marchio da sempre sinonimo di sapori delicati e genuini.

Storia

L’odierno salumificio Butti è frutto di un cammino di oltre mezzo secolo, che grazie alla competenza, alla dedizione e alla passione di tutti coloro che l’hanno condotto, gli ha permesso di raggiungere un ruolo di leader sul territorio nazionale.

La storia della nostra azienda prende il via nel 1963, quando i fratelli Antonio ed Ermenegildo Butti inaugurarono una macelleria a Civate, in provincia di Lecco.
L'esercizio ottenne grande successo, permettendo ai titolari di spostarsi in via Mulini, nella vicina Valmadrera.

Dopo aver ampliato la rivendita, nel 1971 i fratelli Butti aprirono il salumificio, dove, nel giro di pochi anni, grazie all'esperienza accumulata, l'azienda conobbe una rapida crescita.

Nel 1996 il salumificio venne notevolmente potenziato, attraverso l’aggiunta della linea del freddo, capace di assicurare ai suoi clienti un’ulteriore gamma di prodotti, che da subito ottenne numerosi consensi.

Oggi, dopo mezzo secolo di attività, il Salumificio Butti, condotto da Luca, Fabiola e Ivan Butti, opera con la stessa passione e dedizione dei fondatori per assicurare prodotti di qualità assoluta, in grado di venire incontro alle richieste dei clienti più esigenti.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.